Istruzioni per l'inserimento, la modifica o la cancellazione dell'annuncio
Attinenza degli annunci alle materie trattate da Artisti del mare
Innanzitutto, in caso di inserimento, devi sapere che l'annuncio, prima di essere pubblicato, verrà sottoposto ad approvazione e dovrà riguardare oggetti ed opere attinenti a quanto trattato nel sito. Quindi, annunci non attinenti non verranno pubblicati.
Artisti del mare ti consente di inserire fino ad un massimo di due annunci.
Registrazione
La preliminare operazione da fare è la registrazione con l'inserimento del nome, cognome ed indirizzo mail (modulo di colore azzurro). Senza tale operazione l'annuncio non verrà pubblicato. Si precisa che la registrazione non sarà più necessaria in caso di modifica/cancellazione dell'annuncio o inserimento e gestione di altri annunci. Non è necessaria neanche si è già iscritti alla nostra newsletter degli amici degli Artisti del mare. Una volta compilato il modulo della registrazione si clicca sul pulsante "invia", rendendo così effettiva la registrazione.
Inserimento annuncio
Per l'inserimento di un annuncio, procedere a riempire tutti i campi del modulo:
- Motivo sul menù a tendina - campo obbligatorio;
- Cognome e nome - campo obbligatorio;
- e-mail - campo obbligatorio;
- Utenza telefonica - campo obbligatorio;
- Oggetto - campo obbligatorio;
- Descrizione dell'opera - campo obbligatorio;
- Prezzo - campo non obbligatorio in quanto nella descrizione dell'opera si può richiedere il contatto diretto con l'autore;
- Comune dove si trova l'opera - campo obbligatorio in caso di solo inserimento;
- Modalità di consegna - menù a tendina - campo obbligatorio;
- Spese di spedizione - campo non obbligatorio in caso di assenza di spese o modifica/cancellazione annuncio;
- Inserisci file, immagini, fino ad un numero di quattro, in formato .jpg per un peso massimo di 2 Mb a file. Si precisa che in caso di inserimento annuncio è obbligatorio allegare almeno un' immagine.
Modifica/cancellazione annuncio
In caso di modifica/cancellazione annuncio, inserire innanzitutto la relativa voce in motivo nel menù a tendina di cui al punto 1 precedente. Si procede poi a compilare tutti i campi sopra descritti dal n. 2 al n. 4. Al campo oggetto si fa riferimento all'annuncio pubblicato mentre nel campo descrizione si comunica la richiesta. I campi n. 7,8,9,10,11 verranno lasciati in bianco o riempiti a seconda del tipo di richiesta.
Iscriviti col modulo sottostante, poi inserisci i dati dell’annuncio